triangolo su Bmps

Bmps – gioie (incerte e future) e dolori (certi, sempre certi, passati, presenti e si spera che basti così) – venerdì 6/11/2015 presenterà i conti trimestrali.

Nell’attesa di prendere una direzione, il titolo congestiona, accumulando energia: il movimento direzionale sarà esplosivo.

1

Grafico a 60 minuti.

2

Pubblicato il 4 novembre 2015, in Bmps con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 9 commenti.

  1. Sotto 1,5890 euro il triangolo sarà annullato.

    "Mi piace"

  2. Verifichiamo la tenuta degli 1,589

    "Mi piace"

  3. Intanto proprio dagli 1,589 ha reagito

    "Mi piace"

  4. Non è detto. In ah (per quanto vale) si sta riprendendo. Poi il ftse è millimetricamente ancora dentro il canale, perciò quella di oggi può essere la mossa acchiappa stoploss oppure no… certo così è facile, è come dire: se non sale scende!
    Più tardi vediamo i ciclisti.

    "Mi piace"

  5. Enrico, il tuo ultimo minimo è al doppio minimo su 1,45, giusto?
    L’ipotesi 1,36 non trova nessuna giustificazione grafica? Pura curiosità.

    "Mi piace"

    • No, non è detto.
      Si potrebbe fare ancora un minimo assoluto a 1,36 euro.

      Però, bisogna fare alcune riflessioni al riguardo:

      1) il minimo assoluto del 07/07/2015 pare essere una lingua di Bayer; lì dovrebbe essere cominciato un ciclo di lungo periodo (un T+5?) e quindi sarebbe bene che quel minimo non venisse rotto al ribasso (altrimenti tale ciclo avrebbe vincolo ribassista);

      2) anche in caso di un minimo assoluto ulteriore, non sarebbe negato il mio conteggio, perché potremmo essere in presenza di un’onda B irregular;

      3) Bmps adesso non quota più niente, quota il 40% del proprio patrimonio netto tangibile, cioè quota il proprio fallimento: se Bmps non è fallita negli anni scorsi, può fallire adesso, proprio nel momento in cui è cominciato il turnaround dei conti? (perché, bene o male, adesso alcuni parametri sono molto buoni, vedi il CET 1 al 12%).

      Adesso Bmps è una scommessa di lungo periodo che ha buone probabilità di essere vinta (parere personale).

      "Mi piace"

Lascia un commento