!

http://www.finanzaonline.com/forum/46151302-post1943.html

Io capisco che la borsa possa dare alla testa, ma chi scrive questi messaggi è un criminale.
Io, purtroppo, sono bannato e non posso rispondere: però credo che sul Fol non scriverò più.

Per fortuna non sono in coma e non ho avuto nessun malore.

Buon weekend!

Pubblicato il 1 aprile 2016 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. povero coglione, non incazzarti x certa feccia…..
    fol ormai è pieno di coglioni

    "Mi piace"

    • Purtroppo Bmps ha fatto saltare i nervi a tutti.
      Una cosa però è vera: lunedì ho una importantissima visita medica.
      Speriamo che l’uccellaccio del malaugurio mi porti bene.

      Io sono incastrato su Bmps e ormai mantengo la mia posizione, confidando nell’analisi fondamentale.

      Però, occorre dire che internet fa davvero male: meglio uscire dalla Borsa e dal fol il prima possibile.

      Buona serata!

      "Mi piace"

  2. Enrico, non ti curar di loro ma… di te! Lasciali perdere.

    "Mi piace"

  3. il fol è per chi non ha nulla da fare ed ha bisogno di un nickname per nascondere la propria identità…sempre se ne hanno una.

    ciao Enry

    "Mi piace"

  4. pensa alle cose che contano davvero Enry… sui forum tante persone sfogano le loro repressioni, o per scaricare su altri la responsabilità dei propri errori: in realtà così continuano a rovinarsi la vita… purtroppo deteriorano anche l’ambiente per chi invece vorrebbe viverli in maniera costruttiva…

    sempre in gamba, mi raccomando!!

    "Mi piace"

  5. Il link mi riporta ad una pagina dove è necessario l’accesso con registrazione. C’è qualcuno che riesce a postare un link di accesso alla pagina del thread in questione e non al post direttamente. Ne approfitto per complimentarmi con il gestore del sito per i contenuti….

    "Mi piace"

Lascia un commento