nota di servizio

Se potete, non scrivete commenti volgari o di puro sfogo.

Grazie!

Pubblicato il 29 giugno 2016 su titoli vari. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. Mi spiace che accada e qualcuno senta la necessità di attribuire ad altri responsabilità di scelte che alla fin fine sono sue.
    I pareri che sentiamo, li cerchiamo finché ne troviamo uno già coincidente con le nostre convinzioni, è a quello che diamo spazio e il fatto che sia di tizio o caio è incidentale.

    "Mi piace"

  2. Ma cosa scrive Papotto ? Se qualcuno me lo traduce….e di chi sarebbero le responsabilità ? Mie ? Tue ? Mi parrebbe strano che qualcuno venisse a sostenere opinioni che non sono frutto delle proprie convinzioni e della propria esperienza! Io non ho mai visto qualcuno sostenere le idee di altri e che non condivide, piuttosto le espone per evidenziarne le incongruenze. Vedo che anche qui mettere in dubbio la capacità di Draghi a gestire la situazione finanziaria europea è quasi considerato vilipendio e mi sono visto cancellare il post.L’ho sempre liberamente pensato e sostenuto anche quando tutti pendevano dalle sue labbra ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti !Per il resto se capire da tempo che non c’è luce in fondo al tunnel e mi ha portato a liquidarmi da dIcembre 2015 anche in virtù dell’analisi tecnica, non è neppure un merito e non me ne vanto.Anzi , sono consapevole che i crolli delle borse portino distruzione del risparmio ed aggravino la già difficile situazione economica dell’Italia e dell’area euro. Vince solo chi shorta, ricordatevelo ! Da sempre !

    "Mi piace"

  3. Se Enrico ha sentito l’esigenza di scrivere questa nota, ho immaginato fosse perché qualcuno tentava d’attribuirgli responsabilità che non gli appartengono. I pareri di Enrico sono pareri, se poi qualcuno li segue non può attribuirne la responsabilità che a se stesso, tutto qui.

    "Mi piace"

  4. Diciamo che era comparso un post di Tony, che, a parere del sottoscritto, era leggermente ingiurioso verso Draghi & C.: questo è un piccolissimo blog, la cui esistenza è irrilevante per i Signori del Castello. Però, visto che io sono civilmente responsabile, chiedo sobrietà di toni, in modo tale da non avere problemi di sorta, tutto qui 🙂

    "Mi piace"

  5. Preso atto che Papotto sforna commenti su basi ipotetiche e non reali, ed il perchè della nota di servizio finalmente è emersa con maggiore chiarezza, cosa che sarebbe stata indispensabile fin dall’inizio senza equivoci, concludo rivendicando la mia libertà di opinione su Draghi.Per il resto non voglio mettere in difficoltà ENRYWIEN che mi/ci ospita offrendoci una piattaforma di qualità anche per il confronto tecnico al quale ho spesso aderito e contribuito. Ma è chiaro che la strategia e l’investimento in borsa non può prescindere da una visione macroeconomica e politica di lungo respiro, cosa che finora mi ha indotto a sfiduciare i “Signori del Castello” ancor prima che lo facesse drammaticamente il mercato finora dormiente.

    "Mi piace"

  6. Esatto, ho fatto una proiezione ipotetica sulle motivazioni del post. Ho letto il post di Enrico dopo che era stato tolto il tuo Tony.
    Vabbè… tutti i problemi come questo! 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento