Intesa San Paolo

Aggiorno il conteggio su Intesa San Paolo.

Il conteggio è molto pulito: il ritracciamento si è fermato (Brexit) a livello della precedente onda 4.

Adesso – secondo me – ci troviamo in un leading diagonal di ripartenza.

INTESA SANPAOLO.pngINTESA SANPAOLO2.png

Qui il dettaglio del leading diagonal

fig1-20

1.jpg

Pubblicato il 31 gennaio 2017, in Intesa San Paolo con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. Mooolto interessante!

    "Mi piace"

  2. Parrebbe che l’area abbia tenuto ed ora vediamo se allunga come dovrebbe

    "Mi piace"

  3. ciao carissimo papotto. ciao enry. su isp mi pare possibile un ritorno a 2,10 ma prima potrebbe anche toccare i 2,19

    "Mi piace"

  4. Io sono indeciso tra 2,05 e 1,93 ma siamo vicini al punto in cui ciò vale se il ftse scende. Se si sale invece… ma ciò credo dipenderà da ciò che faranno gli USA. Continueranno a salire indomiti o accenneranno un ritraccio prima del loro target?

    "Mi piace"

  5. non dovrebbe essere così veloce la discesa a 2,05 men che meno a 1,90. Una salita ancora potrebbe ancora starci.

    "Mi piace"

  6. ciao a tutti se continua così isp arriva dove ha detto papotto

    "Mi piace"

Lascia un commento