Appello ai fondamentalisti

Se vi è qualche fondamentalista che legge il blog, chiedo che risponda a questo appello.

Cerco analisi fondamentali sui seguenti titoli:

  1. Risanamento;
  2. Cad It;
  3. Digital Magics.

I primi due titoli sono consigliati dal Volpino, il quale, nonostante il nickname, secondo me ha un buon intuito

http://trafficantevolpino.blogspot.it/2017/03/panino-e-listino-star-conference-2017.html

Digital Magics, invece, è un titolo di Tamburi: io, tra i titoli selezionati da Mr. Tamburi, ho scelto Fca e Hugo Boss (e ho fatto ottimi affari).

Pubblicato il 31 marzo 2017 su titoli vari. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Domenico Bruno

    Gent,mo Fattore Umano, una parte di quelli che erano su Fortezza Bastiani, ora sono su un nuovo sito, ci farebbe piacere poterla invitare a venire a trovarci, per almeno un ricordo dei vecchi tempi nella condivisione di una pasione comune, Mi scuso per l’invito e la ringrazio laddove vorra’ accettare, Bruno domenico

    Mail priva di virus. http://www.avast.com

    "Mi piace"

Lascia un commento