Leonardo

Leonardo ha preso letteralmente il volo.

Io ho pmc a 8 euro e mi tengo ben saldo attaccato al titolo.

Il conteggio sembra abbastanza limpido.

Il target finale di questo movimento potrebbero essere i 16,20 euro dati da Goldman Sachs, però, in un’ottica di più lungo periodo, non escluderei un approdo in area 21 euro.

LEONARDO

23

Per quanto riguarda l’approdo in zona 20 euro, sembra propizio il Composite Momentum trimestrale, il quale ha appena girato al rialzo.

4.png

Pubblicato il 4 Maggio 2017, in Leonardo-Finmeccanica con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. Ciao a voi tutti.
    Leonardo pare che voglia dirigersi a 14,95/15 euro, ma ha un gap da chiudere e chiudendolo compirebbe un pullback con tg a 13,70. Sotto i 14,36, minimo della candela precedente, avrebbe tale tg al ribasso.

    "Mi piace"

  2. Enry una domanda: non ti sembra che ci sia un testa spalle ribassista su Leonardo?

    "Mi piace"

  3. a 15,10 potrebbe stopparsi e poi iniziare la discesa.Vediamo.

    "Mi piace"

  4. bella candela di chiusura stm, con bei volumi e gap a 15,16 che aspetta di essere chiuso

    "Mi piace"

Lascia un commento