Leonardo

Su Leonardo cosa vedete?

Testa&spalle ribassista o Wolfe rialzista?

Ai posteri l’ardua sentenza.

Pubblicato il 7 agosto 2017, in Leonardo-Finmeccanica con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 14 commenti.

  1. per quello che vale a me verrebbe una discesa tra 14 e 13,7

    "Mi piace"

  2. a me 13,10 solo sotto il minimo di periodo a 14,36

    "Mi piace"

  3. Dovendo scegliere punterei sulla tua ipotesi 😉
    Pensavo: se il target su telecom è quello che hai dato, si potrebbe utilizzare cone indicatore per il ritraccio del ftse… oso troppo?

    "Mi piace"

  4. Enry non vedo un solo spazio dedicato a Ubi Banca. Sono entrato oggi a 4,116 e ho tg a 4,40 e finale a 4,55

    "Mi piace"

  5. Salve a tutti

    su Leonardo si sta confermando il TS ribassista. La neckline parte dal minimo della spalla sinistra e si congiunge con il minimo della spalla centrale del 30 giugno 2017. La suddetta linea è stata violata il 10 agosto e giovedi e ieri è stato fatto il classico pullback. In questo momento, dunque, la strategia migliore sarebbe lo short sul titolo con un tg ipotetico a 13 euro, che corrisponderebbe al 38% di fibo. Potrebbe anche darsi la possibilità che il prezzo risalga fino a 14,55, cioè rifaccia pullback,

    "Mi piace"

  6. Mi sa che su Ldo c’erano le onde di Wolfe 🙂
    Io ho Ldo in portafoglio a un pmc di 8 euro e punto area 21/24 euro.

    "Mi piace"

  7. mi sa di si

    "Mi piace"

  8. però a questo punto sarebbe più saggio entrare sulla forza alla rottura dei 15,10

    "Mi piace"

  9. Che movimenti ipotizzi?

    "Mi piace"

    • Se vi sono le onde di Wolfe, i movimenti che ipotizzo sono quelli dettati da tale pattern. Comunque, secondo me Ldo ha un target posto tra 21 e 24 euro. Le WW hanno target (vado a memoria perché non ho i grafici sottomano) sui 17/18 euro.

      "Mi piace"

Lascia un commento