Leonardo – Profumo

Profumo acquista 100.000 azioni Leonardo

Profumo investe circa 1.000.000 di euro suoi sul titolo, sull’azienda di cui è amministratore delegato.

Io ho Leonardo in carico a 8 euro.
Avevo un target molto ambizioso (sui 21 euro) e a 16 euro non ho venduto.
Guadagnavo il 100%, adesso guadagno il 20%: peccato!

Sul grafico settimanale si vedono bene le 5 onde di Elliott: l’area della precedente onda 4 funge da supporto, come da manuale.
Sul Rsi settimanale si è formata una divergenza nascosta.

1.jpg

Io, per ora, tengo il titolo in portafoglio.

Pubblicato il 1 febbraio 2018, in Leonardo-Finmeccanica con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. ciao enry se ricordi alcuni mesi fa scrivevo che vedevo Leonardo un testa spalle ribassista e target molto basso.

    Piace a 1 persona

  2. Lo rivedrei adesso verso i 14 euro

    Piace a 1 persona

  3. leonardo 7,80 e poi la faranno risalire….(?)

    "Mi piace"

Lascia un commento