Unipolsai

Unipolsai presenta una configurazione a congestione: c’è un trading range tra area 1,82 euro e area 2,26 euro.

La molla si carica e il trend riprenderà – al rialzo o al ribasso – in rottura dei valori predetti.

Occorre attendere la rottura dei livelli per poter determinare la direzione del trend: per ora l’operatività più efficace è l’acquisto sulla fascia bassa del trading range e la vendita su quella alta, con stop-loss stretto.

Provo a mettere un conteggio possibile

 

Pubblicato il 15 agosto 2018, in Unipolsai con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Il conteggio su US riprende il conteggio sull’indice FtseMib.

    "Mi piace"

  2. enry ciao..che ne pensi di autogrill? Non ti sembra buona per un long

    "Mi piace"

  3. Gentile enry,
    mi puoi dire quale grafico utilizza il signor Locarini? Su UnipolSai parla di un gap da chiudere a maggio, che sulla piattaforma PRT io non vedo! Il gap che era aperto, e non in area 2,10, è già stato chiuso! Mario

    "Mi piace"

Lascia un commento