Ubi Banca

Doppio minimo su Ubi Banca

La rottura del massimo relativo è avvenuta con volumi.

1

Target a 4,30 euro.

Pubblicato il 14 settembre 2018, in Ubi Banca con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Ciao enry,
    consideri già valido il breakout? Io avevo già piazzato un buy stop order a 3,75. Cari saluti. Mario.

    "Mi piace"

  2. fernando scarinci

    non vedo volumi in crescita, anzi negli ultimi giorni sono stati decrescenti

    Piace a 1 persona

    • Il candelone verde ha i volumi, gli altri purtroppo no.
      Io ho anticipato, ma è meglio attendere la soglia di 3,75 euro indicata da Mario Pozzi.

      La rottura del livello (il massimo intermedio tra i due minimi) comunque vi è stata: è stata millimetrica, ma si è verificata.
      Se domani non si riparte, chiuderò subito la posizione.

      "Mi piace"

  3. fernando scarinci

    su ubi non vedo motivi, io ho preso ucg su fine cinquina al ribasso , fine onda c al ribasso e fine onda 2 di medio [ ovviamente sono ( possibili ) speranze]

    "Mi piace"

  4. Bene Ucg, però anche su Ubi Banca sono arrivati un po’ di volumi.
    Incrociamo le dita 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento