Intesa San Paolo – inversione?

Figura di inversione sul fondo per Intesa San Paolo: si tratta di un cup&handle di breve periodo, che però dovrebbe aver la forza di portare il titolo almeno in area 2,05 euro.

1

Tuttavia, la figura potrebbe preludere a un’inversione di più ampio respiro, come si evince dal conteggio.

 

Pubblicato il 3 luglio 2019, in Intesa San Paolo con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Gentile enry,
    io ho tracciato la trendline di controllo di Sperandeo (su settimanale) a partire da maggio 2007. Tracciarla da luglio 2015 è ancora peggio. C’è ancora molto spazio prima che si attivi il pattern. Secondo: il prezzo è sotto la trendline rialzista che da luglio 2012 sorreggeva l’uptrend. Quindi è una resistenza. Infine: le prossime correzioni settimanali devono dare vita a minimi crescenti. Cari saluti. Mario.

    "Mi piace"

  2. Visto. Siccome voglio inserire Intesa nel portafoglio titoli (con Fineco e Prysmian) debbo essere sicuro della inversione. Per ora la mia visione grafica è: rimbalzo sino a contatto con la resistenza dinamica e poi test dei minimi. Se regge 1,80 benissimo. Altrimenti… Mario

    "Mi piace"

  3. Non so come fai a pubblicare i grafici. Comunque, su timeframe settimanale traccia una trendline rialzista (che chiamo secolare) a partire dalla settimana del 23 luglio 2012, unendola al minimo della settimana del 27 giugno 2016 e vedi che, tra un attimo, c’è un intoppo di carattere grafico. Si spera che lo passi indenne. Mario.

    "Mi piace"

  4. Grazie mille.

    "Mi piace"

Lascia un commento