Indice settimanale e UO

L’Ultimate Oscillator – UO – sull’indice settimanale dà un chiaro segnale short.

Qui la teoria dell’UO

http://www.migliorbrokerforex.net/5825/indicatori-forex-spiegazione-di-ultimate-oscillator.html

FTSE MIB40 Index

Il nostro indice potrebbe ancora rimbalzare, ma credo sia difficile riparta.

Pubblicato il 13 settembre 2015, in Senza categoria con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Buonasera Enrico, ti seguo sempre qui sul blog.
    guardando il grafico pubblicato in questo post, tra i due minimi gennaio/settembre 2015 mi sembra di vedere una divergenza nascosta sull’UO. Sbaglio?

    "Mi piace"

    • Potrebbe essere, però io utilizzo l’UO come riportato sul link postato e come da indicazioni di Larry Williams.
      C’è una divergenza ribassista e adesso l’UO ha rotto i minimi formatisi durante la divergenza stessa: il segnale è dunque short e tale segnale sarà annullato solo con UO > 65.

      Le divergenze nascoste esistono, ma io le ricerco altrove, per es. sull’Rsi14 o sulla pista ciclica 25.
      Su tali indicatori, adesso, e sempre sul grafico settimanale, si nota solo la divergenza ribassista e nessuna divergenza nascosta.

      "Mi piace"

  2. Grazie Enrico per il chiarimento, buone cose.

    "Mi piace"

  3. Potrebbe essere. La maggior parte si aspetta un rimbalzo prima del ritraccio vero. Quasi mai il mercato asseconda “la maggior parte”.

    "Mi piace"

  4. ciao Enry. Ipotesi per domani salita in onda II circa 22260 e discesa in 3..sempre che la conta sia corretta…

    "Mi piace"

  5. grazie per il conforto tecnico-intellettuale….Damiel…o cassiel

    "Mi piace"

Lascia un commento