Unipolsai

Su Unipolsai ho cambiato il conteggio da impulsivo a correttivo per una questione di Right Look: se questa fosse onda 5 (onda ii di 5), sarebbe sproporzionata.

Dovremmo trovarci in un grande abc: se le onde di Wolfe fossero corrette, l’EPA sarebbe sui 2,55 euro per fine gennaio 2016 (ETA).

UNIPOLSAI

Pubblicato il 13 settembre 2015, in Unipolsai con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. ciao enry. su Unipolsai non potrebbe esserci un triangolo decrescente attualmente?

    "Mi piace"

    • Credo di sì.
      Ho infatti etichettato tale fase della discesa come onda iv: credo debba esserci ancora uno step ribassista.
      I triangoli elliottiani si presentano di solito in onda iv.

      Il fatto che, dato il conteggio, si debba scendere ancora non contraddice l’esistenza delle onde di Wolfe, perché in tali onde il punto 5 è sempre strabordante.

      Posto il grafico settimanale con le onde di Wolfe e un canale (lateralizzazione inclinante)

      "Mi piace"

  2. grazie enry ti voglio bene e riguardati

    "Mi piace"

  3. Ricordo solo che la comprai e rivendetti in perdita, quando capii che il suo destino era testare gli 1,8 con tutta probabilità quando anremo a 19500

    "Mi piace"

Lascia un commento