Le 10 di Buddy Fox per il 2017

Qui vi sono i consigli di Buddy fox per il 2017

http://www.liberoquotidiano.it/news/panino—listino/12264913/buddy-fox-dieci-dritte-investimenti-2017-borsa-piazza-affari-.html

In sintesi, i titoli sono i seguenti:

  • Indice Star Italia
  • Saipem
  • Alerion
  • Assicurazioni Generali
  • Cac 40
  • I magnifici 7
    • Aedes
    • BE
    • Biesse
    • CTI
    • D’Amico
    • STM
    • Tod’s
  • Retelit
  • Tenaris

 

Pubblicato il 5 gennaio 2017, in Buddy Fox - Il Volpino con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 13 commenti.

  1. quando fanno ste previsioni…. meglio comprare altro ed evitare questi 😀

    "Mi piace"

    • Io seguo Roberto Russo, Pietro Calì, Il Volpino, Evaluation e Websim: faccio poi degli incroci e compero un titolo quando è consigliato da 3 o 4 su 5.
      Purtroppo con Bmps è andata male, perché hanno toppato in 4.
      Però su Fca è andata benissimo (io manterrò per target sui 13 euro), e così su Ldo.

      Adesso in watchlist c’è Saipem, che è consigliata di nuovo da 4 su 5.
      Tod’s è consigliata da 3 su 5.

      "Mi piace"

      • Io un po’ a malincuore ho venduto FCA e FERRARI proprio ieri, perchè le avevo prese a 9.25 oltre 1 anno fa ed erano scese tantissimo. Rivisto il verde ho preferito vendere, ora so che andranno sicuramente oltre i 10… amen, vendi e pentiti

        PS ma con quella strategia le prendi per cassetto o le tradi?

        "Mi piace"

        • Quella è la strategia da cassettista. Per carità, non è neppure detto che vada male per Bmps: non credo che le azioni saranno azzerate, perché non ci dovrebbe essere il bail-in. Magari, nel lungo periodo, andrà bene pure per quel titolo. Io ho venduto prima della sospensione e poi vedrò cosa fare.

          Se controlli il Composite Momentum trimestrale su Fca, vedi che si è appena girato verde.
          Io ho pmc a 5,90 euro e cercherò di mantenere per target elevati: in fondo, Marchionne non ha venduto 🙂

          Fca trimestrale con CM

          Io voglio tenere finché il CM trimestrale non sarà ritornato a valori elevati.

          Piace a 1 persona

          • guarda su FCA convintissimo di aver fatto una cazzata, ma purtroppo ho preferito non rischiare di vederla tornare indietro, dopo aver recuperato tutto. Sto parlando cmq tra FCA e FERRARI di circa 3k, tutto sommato poca roba. Se anche va a 10 o 12 non perdo le testa…….. 🙂

            "Mi piace"

          • Il FV di Fca dovrebbe essere sempre 17 euro.
            Io aspetto a vendere. A 13 euro, comunque, alleggerirò.

            Fca evaluation

            Piace a 1 persona

          • Se è davvero così, ho fatto una cazzata, adesso mi leggo le ferite con ASTALDI SALINI e SARAS, ultimi rimasti in portafoglio

            "Mi piace"

          • Salini è un altro titolo consigliato da tutti :(.
            Io ho pmc a 3,10 euro da un bel po’ e aspetto.
            Credo che il FV sia superiore ai 5 euro.

            "Mi piace"

          • Io più alto, a memoria intorno a 4.20 prese quando le consigliavano tutti, meno male che ultimamente ha un po’ recuperato, speriamo in qualche buona commessa.
            Astaldi tradata per un po’, poi entrato prima di a semestrale che avrebbe dovuto farle fare il botto, l’ha fatto nella direzione sbagliata, poi attendi oggi attendi domani…… pessima strategia.
            Anche su Saras incrocio le dita, li almeno il LOSS è un po compensato dall’ottima a cedola data mesi fa

            Piace a 1 persona

      • purtroppo sono quasi tutti servizi a pagamento, che per uno che non investe cifre elevate…. sono inavvicinabili (esempio euro 250 per 2/3 mesi……….)

        "Mi piace"

    • Sulle small cap, invece, il mago è Guido Bellosta di Lombardreport (c’è il link a lato).

      "Mi piace"

  1. Pingback: le 10 di Buddy Fox per il 2018 | il fattore umano

Lascia un commento